René Gerber AG - azienda leader nei processi di sbavatura, arrotondamento e lucidatura
Siete alla ricerca di una soluzione per sbavare, arrotondare e lucidare i vostri pezzi? Allora date un’occhiata alle soluzioni innovative di René Gerber AG. Il vostro leader tecnologico nei processi di sbavatura a spazzola, levigatura e lucidatura, con 65 anni di esperienza nel risolvere qualsiasi compito nello sviluppo dei processi e nella costruzione di macchine di sbavatura a spazzola, levigatrici e attrezzature per la lucidatura.
Le lucidatrici a spazzola e i sistemi di sbavatura di Gerber sono utilizzati per la sbavatura ultra-precisa di pezzi piatti con rientranze o tasche e per la levigatura in un intervallo di tolleranza ristretto definito. Allo stesso tempo, il processo migliora in modo significativo la rugosità superficiale. Questa tecnologia è incorporata in un gran numero di componenti di precisione dove è imprescindibile la totale assenza di sbavature e superfici impeccabili.
I sistemi Gerber consentono la lavorazione di pezzi composti di materiali duri quali CBN, PCD, zaffiro, rubino, ceramica, carburo e acciaio, ma anche alluminio, ottone e materie plastiche. Macchine specificamente sviluppate dal design modulare consentono la lavorazione di parti piatte fino a strumenti di rotazione e parti tornite.
I nostri clienti provengono dai settori più disparati, in particolare annoveriamo produttori di parti di ingranaggi, stampaggio e parti a lama fine, ma anche di parti fresate, parti di rettifica, parti a getto d’acqua, oltre a inserti indicizzabili, parti di orologi e cristalli di zaffiro.
Post tratti dal blog della René Gerber AG
Rapporti di applicazioni tecniche sono disponibili nella sezione delle storie di successo. Registrandosi una sola volta si avrà pieno accesso a queste informazioni approfondite. Se vorrete inserire un vostro commento, prenderete parte attivamente allo scambio tecnico online e beneficerete delle esperienze di altri settori. E allora cosa aspettate? Blogghiamo insieme.